lunedì 7 marzo 2011

LA MIA STORIA TRA LE DITA







LA MIA STORIA TRA LE DITA
Gianluca Grignani

Sai penso che
non sia stato _______
stare ________ a te.
Ok te ne vai
___________ discutibile
ma si, lo so, lo sai.
Almeno _____ qui per questa ¬______
ma no che non ci provo stai _____.
Può darsi già mi _____ troppo solo
perche' conosco quel _____
di ______ ha già deciso.
Quel sorriso già una _________
mi ha aperto il _______.

Si dice che
per _____ uomo
c'é un'altra come te.
E al posto mio ________
tu _________ qualcun'altro
_____ no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli _____ e dici
noi _________ sempre buoni amici,
ma quali buoni _________maledetti.
Io un amico lo perdono
mentre a te ___ amo.
Può sembrarti anche banale
ma é un istinto __________.

Ma _______ una cosa che
io non ti ho ____ mai.
I _______ problemi senza di te
si chiaman _______.
Ed é per _________
che mi vedi fare il duro
in _______ al mondo
per sentirmi ____sicuro.

E se _________ non vuoi dirmi
che ho __________.
Ricorda __ ________un uomo
va anche _________.
Ed invece tu,
tu non mi ____ via d'uscita.
E te ne vai con la mia _____fra le dita.

Ora che ____,
Cerchi una scusa
se ____ andare vai.
Tanto di me
non ti devi ____________
me la _____ cavare.
Stasera _______ una canzone
per soffocare dentro un'esplosione.
Senza pensare troppo ______ parole
_______ di quel sorriso
di chi ha già deciso
Quel sorriso che una volta
mi ___ _________ il paradiso.

Ma c'é una cosa che
io non ti ho _____ mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman ______.
Ed é per ________
che mi vedi fare il duro
in ______ al mondo
per sentirmi ____ sicuro.

E se ________non vuoi dirmi
che ho _________.
Ricorda ___ ________ un uomo
va anche __________.
Ed invece tu,
tu non mi ______ via d'uscita.
E te ne vai con la mia ______ fra le dita.


Nessun commento:

Posta un commento